lol forse hai ragione
comunque farebbe comodo saperlo!
comunque intendevo che ... hem ... il gioco deve fare delle squadre bilanciate per esempio se metto 5 bot contro di me soltanto... 3 dei 5 bot muoiono appena inizia il livello :/ e vorrei disattivare sta funzione
e visto che siamo nell' ambito della discussione qualcuno sa dirmi come fare in modo che i bot dopo averli ammazzati rinascano all' infinito ( o quasi
)
grazie in anticipo!
proprio oggi facendo esperimenti con i bot sono riuscito a metterne 8 nella stessa squadra senza che udk li ammazzi
ecco come ho fatto credo...
sono andato su game type e ho messo tutti e tre i fattori su UTteam o qualcosa del genere
poi sono andato sul kismet ( ovviamente prima ho messo i pathnode ) e ho fatto le solite robe factory blablabla force deathmech e via cosi', importante , poi ho messo il team index o come si chiama a 1 invece di 255 ,e poi ho messo su spawn count o come si chiama anche questo... e lho messo a 8 o 9 o 10 non cambia quello sara' il numero dei bot e in sto modo sono riuscito a metterli nella stessa squadra ... non so se funziona pero' con me ha funzionato... bom spero di essere stato decente a spiegare ... mentre sorge ancora il dubbio per me di far rinascere i bot :/
P.S.
oggi ho riprovato e funziona pero' ti viene il messaggio kismet failing to respawn path node e ho capito il perche': perche' facendo nascere 8 bot dallo stesso punto va bene pero' finche un bot rimane fermo nel bel mezzo del pathnode gli altri non nascono ma basta spostarlo e torna tutto normale