[VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Unreal Engine & Unreal Development Kit (UDK) Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Unreal-Engine-Unreal-Development-Kit-UDK-Italia) +--- Forum: Guide e Videotutorials UDK (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Guide-e-Videotutorials-UDK) +--- Discussione: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK (/thread-VideoTutorial-Come-aggiungere-nemici-in-UDK) Pagine:
1
2
|
[VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 21-06-2010 Volete sapere come si aggiunge un nemico in UDK???... Guardare il video seguente: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=weRK9Ph-rms[/youtube]
RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010 Va bene x la versione di aprile ma x la versione di maggio i nomi in properties sono leggermente diversi farò un tutorial RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - AkirA - 22-06-2010 a me in alcune mappe mi ferma al punto dove devo scegliere factoryai nella lista.. che poi cliccandoci non cambia niente devo riuscire a capire come fare. comunque bravo gears RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010 Semplicemente ci sono delle scritte diverse ke da lui ma niente di ke RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 22-06-2010 ma Lorenz a te funge???? RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010 si e va benissimo pensa ke nella versione di maggio al nemico ci metti + roba ke in quella di aprile ,hai + armi RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 22-06-2010 sai qnd esce la Beta di Giugno??? RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 22-06-2010 no ma manca poco di solito è in questi giorni RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 22-06-2010 nn vedo l'ora ke esca, e melo scaricherò subitoooo RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010 per favore, fate il tutorial con i nuovi nomi? grazie, mi servirebbe tanto RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010 Tont fatti capire meglio...non ho capito cosa intendi con nuovi nomi???? RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010 nel tuo tutorial, i valori hanno un nome diverso RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010 dipende dalle beta ke ci sono...se non sbaglio io l'ho fatto con quello di aprile... RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010 non potreste fare un tutorial con l'ultima beta please? cmq grazie RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010 dovrei vedere, ma non sono sicuro se riesco o no RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010 e da tanto che cerco di creare un nemico ma niente RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010 Tont ho riguardato il tutorial è lo stesso per ultimo Beta di UDK, ci sono tutti i nomi... riguarda per bene il tutorial..funziona ho appena provato RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010 ma come? ho passato mezza giornata a cercare dei valori, ma niente... mo lo riguardo RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 04-08-2010 è lo stesso..ti assicuro, riguardalo bene... RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 04-08-2010 va bene, domani lo riguardo, ora sono impegnato RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Ðiablo - 17-08-2010 Non so se sbaglio qualcosa, ma c'ho la roba diversa e ho la versione d'agosto 2010, le voci che indichi io non ce l'ho proprio. Qualcuno fa un video aggiornato? RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Tont1 - 17-08-2010 guarda che non le stesse, controlla bene RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - GEARS_CORPORATION - 17-08-2010 dopo ke avrò installato la beta 8 ti farò sapere, aspetta un pò RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Ðiablo - 17-08-2010 (17-08-2010, 11:59 AM)GEARS_CORPORATION Ha scritto: dopo ke avrò installato la beta 8 ti farò sapere, aspetta un pòQuesto è quel che mi manca dopo aver fatto i tuoi passaggi, arrivo a mettere UTActorFactoryAI, dopo guardo e mi manca: controller class, forcedeathmatch e tutto il resto: [spoiler][/spoiler] RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 17-08-2010 clicchi sulla chiave inglise e poi clicchi su expand all categories o qualcosa del gwenere RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Ðiablo - 17-08-2010 Grazie funziona e grazie ovviamente anche per chi ha fatto il video [spoiler][/spoiler] RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - art_90 - 14-10-2010 il video e' stato utilissimo anche a me ma avrei una domanda, come si fa a non far sparare tra di loro i nemici ma a farli attaccare solo te? thanks.. RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Chicowolf - 14-10-2010 Salve. Bel tutorial, ma qualcuno può dirmi che devo fare per aggiungere un nemico nella nuova versione di UDK ? Grazie RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Lorenz - 14-10-2010 @ art.90 spunta l'opzione force "deathmatch ai" @ Chicowolf ci sto guardando e effettivamente manca il il level start up...adesso vedo un po' di trovare una soluzione...mha cosa fanno al posto di migliorare le beta le peggiorano ?? ok ci sono riuscito non ci sarà il level starup ma devi andare sempre su events poi su player e poi su player spawned metti tutte le stesse cose che ha messo gears e andrà RE: [VideoTutorial] Come aggiungere nemici in UDK - Chicowolf - 14-10-2010 (14-10-2010, 03:40 PM)Lorenz Ha scritto: @ art.90 spunta l'opzione force "deathmatch ai" Ho fatto tutto quello che ha fotto gears, ma non ci riesco le impostazioni sono uguali, ma non vedo il nemico, sento solo un rumore, vi prego aiutatemi (14-10-2010, 04:17 PM)Chicowolf Ha scritto:Fatto ci sono riuscito(14-10-2010, 03:40 PM)Lorenz Ha scritto: @ art.90 spunta l'opzione force "deathmatch ai" GRAZIEE!!! Ma come faccio a mettere più nemici ? |