05-12-2016, 03:45 PM
Salve ragazzi, sono qui oggi per dire la mia su quest'ultimo referendum.
Questo è quello postato su facebook (mi scuso in anticipo per offese/giudizi personali, era la rabbia del momento ahaha ) :
Cosa ne pensate voi?
Questo è quello postato su facebook (mi scuso in anticipo per offese/giudizi personali, era la rabbia del momento ahaha ) :
Citazione:Spero che chiunque abbia votato no si prenda la responsabilità di quello che sta per avvenire, che non parli di cambiamento, di andare avanti perché ora avanti non si andrà più.
È molto semplice una volta tanto si dovrebbe leggere un foglio, costa tanto? Il vostro voto è realmente oggettivo? Avete preso voi quella scelta? Vi assumete tutte le conseguenze della vostra scelta? Io sono sicurissimo che la MAGGIOR PARTE DI VOI non ha letto il referendum ed è andata dietro a dicerie di altre persone prendendo la scelta con la testa di un altro. Mentre quello che era scritto sul referendum era molto chiaro, votando no la situazione rimane così non cambia nulla, Renzi se ne va e arriva il governo tecnico. E ora? Pensate sia meglio il governo tecnico? Quanto mi divertirò.
Renzi cosa ha fatto realmente di male? Per quanto mi riguarda ha messo la buona scuola,gli studenti adesso (come in altri paesi europei che sono nettamente migliori di noi) lavorano e fanno l'esperienza necessaria per affrontare il lavoro dopo il diploma, esperienza che senza il lavoro non si forma. Ha dato 500€ da spendere in cultura a tutti i maggiorenni, e non ha potuto fare nient'altro perché il sistema che avete votato non glielo ha permesso. Ormai è da molti anni che l'Italia vive questa situazione e ancoraaaa si continua a fare sempre la stessa scelta sbagliata, questa si chiama follia : fare e rifare la stessa cosa aspettandosi esiti diversi. Avete votato Berlusconi e ve la siete presi nel sedere e adesso fate di nuovo la scelta sbagliata sperando che le cose possano andare bene??? Fate ridere
Cosa ne pensate voi?