(23-12-2011, 12:08 AM)ODTS Ha scritto: Mio Dio...somiglia alle mie amichette arrapate xD
Johnny, permettimi una cosa: quando ho visto il tuo messaggio in Tag Baord pensavo ti piacesse questa canzone (chiamala canzone poi xD).Comunque vedendo questo messaggio ho visto la targhetta in firma, grande Johnny!
Io odio questa "canzone" xD... Per fortuna ho quella targhetta in firma che mi evita questi problemi xD E per sfortuna, nel mio paese mi circondano i truzzi e bimbimin*** che ascoltano queste canzoni... D: Il video l'ho visto grazie ad un mio compagno, che ha rubato il cappello e la sciarpa di una mia compagna e si è messo ad imitare quella ragazza del video, altrimenti non avrei mai cercato quella canzone xD Poi incuriosito, ho cercato la traduzione del testo ed è totalmente insensato... Non ha un ritornello, o meglio, il ritornello si ripete per tutta la durata di questa cosa chiamata canzone, e c'è soltanto una "strofa"... Salvo i gruppi rock e metal, tutti gli altri fanno musica schifosa... E con tutti gli altri intento musica House, Techno e Pop, perchè i primi due generi, non fanno assolutamente musica... Quello che fanno è un insieme di rumori messi insieme AC-DC (A Caz** Di Cane) da un computer, e i ragazzi di oggi che si fanno trascinare... Poi la musica Pop, non la sa fare più nessuno... Almeno qui in Italia, la musica di oggi fa schifo. Una volta si che c'erano i grandi cantanti, ma oggi chi mi ritrovo?? I Modà! Alessandra Amoroso! Emma Marrone! Valerio Scanu! Ma chi caz** sono questi?? A mia cugina dico: Chester Bennington ha una voce fantastica e insuperabile; e lei mi risponde: Ma che stai dicendo? Hai mai sentito Alessandra Amoroso o Checco?? E qui io m'inca*** perchè questi non fanno vera musica, sono più commercializzati di quanto lo è diventato Slash, che va a suonare alla disney con phineas e ferb O.O (A proposito di Slash, a quanto pare ha chiamato Axl e forse rimetteranno i Guns'n'Roses insieme... E finalmente una notizia buona riguardante la musica al giorno d'oggi.) Dei Modà, io conosco tutte le canzoni (mia mamma è loro fan purtroppo e sono costretto a sentire le loro canzoni D
, e soprattutto quella del tappeto di fragole fa schifo! E' come questa canzone Ai Se Eu Te Pego, si ripete sempre il ritornello con una sola strofa che si distingue!! Poi quando c'è un minimo assolo mia cugina mi dice: Vedi? Questo si che è rock! Ma quale caz** di rock?? E' soltanto musica leggera, e la diffusione di questo genere musicale e della "musica" House o Techno, ha fatto dimenticare a tutti cos'è il vero rock! Il chitarrista dei Modà devo dire che è piuttosto bravo e i suoi assoli sono un po' belli, ma... lo vogliamo mettere a confronto con Slash, Petrucci, Satriani, Santana, Angus Young?? Poi dicono che le persone non si devono giudicare a seconda del genere musicale che ascoltano, ma ormai chi ascolta rock o metal, ha cervello e chi ascolta l'House o Techno è un'idiota del caz** perchè è questa la verità. C'è un mio compagno che mi dice sempre: La discoteca è il paradiso, è il posto più bello al mondo, e l' huose è la musica più bella che c'è! Il metal fa schifo, che senso hanno quei rutti che fanno mentre cantano??
E li mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni fino a quando non gli faccio sanguinare pure i capelli. Secondo me la discoteca è il posto più brutto al mondo. Peggio ancora delle fogne o delle discariche nucleari.
Scusatemi per questo sfogo xD