12-08-2015, 02:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015, 02:47 PM da yuriiacuzzo.)
Oddio, io sto consigliando Torque3d perchè mi sono trovato bene con lui con questo non dico che Unity 3D sia peggiore, anzi in base a quello che devi fare potrebbe risultare il migliore , perchè ci sono dei plugin e dei strumenti che agevolano il lavoro dello sviluppatore da non da poco, quindi anche in poco tempo (anche se non paghi ) arrivi a combinare qualcosa , con Torque3D bisogna farsi uno scheletro non da poco, e potrebbe spesso scoraggiarti, ma se si ha buone conoscenze e padroneggio del C / C++ credimi che è una bomba.
Ho parlato tempo fa con uno che aveva lavorato dentro Torque3D proprio nell engine, lui se ne era creato una sua versione, mi ha fatto vedere di quelle cose veramente impressionanti...alla fine siamo sempre li, se si sa programmare le porte aperte sono molte... In base alle tue conoscenze, i tuoi progetti, i tuoi tempi decidi cosa è migliore...
Ho parlato tempo fa con uno che aveva lavorato dentro Torque3D proprio nell engine, lui se ne era creato una sua versione, mi ha fatto vedere di quelle cose veramente impressionanti...alla fine siamo sempre li, se si sa programmare le porte aperte sono molte... In base alle tue conoscenze, i tuoi progetti, i tuoi tempi decidi cosa è migliore...