07-07-2015, 01:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2015, 08:01 PM da Lorenz.)
(07-07-2015, 10:51 AM)AltairRevenge Ha scritto: Mhhhh, c'è una trama?No , non c'è ancora una trama ufficiale ma in concept di base è quello di fare un platform , incentrato sui combattimenti corpo a corpo nello stile di ''Dust: An Elysian Tail'' per intenderci . La campagna non sarà incentrata su un solo personaggio , infatti saranno disponibili più personaggi abbastanza diversi tra loro ma allo stesso tempo ben caratterizzati ( o almeno spero visto che fin ora ho sempre pensato io al concept dei personaggi ) magari stasera ve ne metto uno in discussione così potrete vedere lo stile del gioco e dirmi cosa modificare se l'idea non vi aggrada
(07-07-2015, 09:43 AM)Rikicasal Ha scritto: io sono un junior Unity, se ti può interessare io sono disponibile ad entrare nel team.Bene aspettati un emali stasera , comunque non ho mai lavorato con unity e non ti posso aiutare , spero che i formati delle animazioni siano compatibili come negli altri programmi , è un progetto fin ora abbastanza amatoriale (non ti aspettare retribuzioni fino a che il gioco non sarà terminato e pubblicato) ... In conclusione ti posso dire che il progetto non inizierà se non quando raggiungeremo un numero consistente di persone nel team
se sei interessato mandami una email a a8@yahoo.com o telefonami al 34
grazie