cercasi team per gioco 2d - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe) +--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team) +--- Discussione: cercasi team per gioco 2d (/thread-cercasi-team-per-gioco-2d) |
cercasi team per gioco 2d - andreagiusti - 04-07-2015 Cercasi team per gioco 2d in particolare programmatori , ma si cercano anche spriters , gente che mi aiuta con le animazioni , compositori etc... come sarà fatto il gioco ne parlaremo insieme , scrivete per dubbi visto che ne ho lasciati tanti apposta nel thread RE: cercasi team per gioco 2d - Chip - 05-07-2015 È buona norma scrivere almeno la tecnologia che si intende usare, se ne è stata scelta una, così contatterai i programmatori giusti. RE: cercasi team per gioco 2d - andreagiusti - 05-07-2015 (05-07-2015, 09:30 AM)Chip Ha scritto: È buona norma scrivere almeno la tecnologia che si intende usare, se ne è stata scelta una, così contatterai i programmatori giusti.Non ne è stata ancora scelta una , io so usare construct 2 abbastanza bene , ma se un programmatore vuole usare un altro programma per me va bene lostesso , per quanto riguarda le animazioni in alternativa di spine si potrebbe anche usare spriter , un nuovo programma ancora in beta , oppure semplicemente photoshop , dipende dalle esigenze ... RE: cercasi team per gioco 2d - Zettamax - 06-07-2015 Se usate GameMaker Studio potrei aiutarvi con qualche script, ma non posso entrare a far parte del team in quanto non ho molto tempo libero. RE: cercasi team per gioco 2d - andreagiusti - 06-07-2015 (06-07-2015, 10:27 AM)Zettamax Ha scritto: Se usate GameMaker Studio potrei aiutarvi con qualche script, ma non posso entrare a far parte del team in quanto non ho molto tempo libero.grazie per la disponibilità ma cerco un programmatore che voglia entrare nel team RE: cercasi team per gioco 2d - Rikicasal - 07-07-2015 io sono un junior Unity, se ti può interessare io sono disponibile ad entrare nel team. se sei interessato mandami una email a ********@yahoo.com o telefonami al ******** grazie [Edit] Non conviene lasciare il telefono e la mail in maniera così pubblica, per queste cose usate i messaggi privati RE: cercasi team per gioco 2d - AltairRevenge - 07-07-2015 Mhhhh, c'è una trama? RE: cercasi team per gioco 2d - andreagiusti - 07-07-2015 (07-07-2015, 10:51 AM)AltairRevenge Ha scritto: Mhhhh, c'è una trama?No , non c'è ancora una trama ufficiale ma in concept di base è quello di fare un platform , incentrato sui combattimenti corpo a corpo nello stile di ''Dust: An Elysian Tail'' per intenderci . La campagna non sarà incentrata su un solo personaggio , infatti saranno disponibili più personaggi abbastanza diversi tra loro ma allo stesso tempo ben caratterizzati ( o almeno spero visto che fin ora ho sempre pensato io al concept dei personaggi ) magari stasera ve ne metto uno in discussione così potrete vedere lo stile del gioco e dirmi cosa modificare se l'idea non vi aggrada (07-07-2015, 09:43 AM)Rikicasal Ha scritto: io sono un junior Unity, se ti può interessare io sono disponibile ad entrare nel team.Bene aspettati un emali stasera , comunque non ho mai lavorato con unity e non ti posso aiutare , spero che i formati delle animazioni siano compatibili come negli altri programmi , è un progetto fin ora abbastanza amatoriale (non ti aspettare retribuzioni fino a che il gioco non sarà terminato e pubblicato) ... In conclusione ti posso dire che il progetto non inizierà se non quando raggiungeremo un numero consistente di persone nel team RE: cercasi team per gioco 2d - andreagiusti - 07-07-2015 Questo è uno dei protagonisti , si chiama kuma take . kuma prima di assumere questa forma era un orso bruno cresciuto in una desolata foresta di bambù . Non trovando cibo a sufficenza kuma iniziò a mangiare bambù , gli piacque tanto da spingerlo a condurre una dieta al 100% a base di bambù . A poco a poco le sue sembianze cambiarono e cominciò a sembrare un panda , quando gli umani vennero a sapere di questa incredibile storia lo catturarono per condurre degli studi sul suo metabolismo inoltre kuma fu ,quotidianamente,oggetto di terribli esperimenti fino a che non gli vennero inniettate delle cellule staminali umane , a quel punto kuma si trasformò in un mezz-uomo . Gli scienzati sconvolti cercarono di introdurlo alla civiltà ma appena a kuma venne concesso un minimo di libertà scappò nella sua foresta , da quel momento gli umani cercano di catturare l'essere per continuare gli studi . comunque questo è l'unico personaggio con un nome giapponese che ho fatto , la storiella è semplice e non penso verrà neanche inserita nel gioco , l ho fatta per farvi capire che ho intenzione di creare piu protagonisti con storie differenti per rendere il gioco meno ripetitivo possibile , fatemi sapere (l'immagine non corrisponde ad uno sprite in gioco ma semplicemente all'idea generale del personaggio) RE: cercasi team per gioco 2d - Ercules76 - 04-10-2015 Io uso spriteKit per IOS se può interessare, però ho iniziato a vedere anche unity conoscendo un pò di c#, nel caso contattami |