24-03-2015, 12:40 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2015, 02:06 AM da Lextredis.)
(23-03-2015, 10:53 PM)Chip Ha scritto: E usare un mesh-trail per le scie?
Per quali scie? Quelle dei razzi o delle astronavi?
Per le astronavi le sto aggiungendo, tanto le astronavi fanno movimenti abbastanza fluidi e posso rimediare relativamente ad alcuni errori che possono venire fuori. Il player, invece, si muove con il mouse e spesso i movimenti sono improvvisi e irregolari, quindi le scie tendono ad apparire terribili. Dubito che potrò aggiungerle al player.
(23-03-2015, 10:53 PM)Chip Ha scritto: L'effetto debris mi piace, come lo impostate per ridurre le particelle verso il centro? Perché il mio porta troppe particelle verso la camera che poi ingrandiscono e sono brutte.
Se non ho frainteso la domanda credo che la risposta sia semplicemente la combinazione fra il ''size over lifetime'' e il ''color over lifetime''. Il primo e' settato per ridurre le particelle alla fine, il secondo setta l'alpha a 0, alla fine, evitando che le particelle si possano avvicinare troppo alla camera.
Mettici pure che ho ridotto il numero totale di particelle e ho usato texture più dettagliate, l'effetto dell'ingrandimento non si riesce a notare facilmente. Inoltre la telecamera mantiene comunque una certa distanza dal player e dal punto della possibile esplosione. Spero che questo abbia risposto alla tua domanda