04-08-2012, 08:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2012, 08:08 PM da UDK95.)
(04-08-2012, 07:47 PM)Lorenz Ha scritto: come pensi che faccia la gente ad imparare ? sinceramente la metá delle domande che fai sul forum si risolvono in 5 minuti su google nonostante ritenga udk uno schifo se sperate di tirarci fuori un ragno da un buco accedi il cervello e cerca in inglese "unrealscript book" udk book io ne ho 4/5 di libri -.-
Non pensavo neanche minimamente che esistessero,quindi non avevo mai pensato di cercare di internet,poi non capisco,lo so non c'entra niente,perchè la gente deve odiare un qualcosa solo perchè gli ha dato dei problemi,scrivere "udk regna",dopo udk da problemi,e improvvisamente fa schifo e improvvisamente tutti le pecche escono fuori,strano non trovi?
Tu hai 4/5 libri sull'Uscript?puoi averne anche 90,poco mi interessa,sono qui per trovare qualcosa per imparare,non per leggere le cose con cui impari tu.Poi non capisco perchè devi essere sempre così scontroso,forse ti do fastidio,ma non credo visto che mai ti ho fatto qualcosa,anzi,neanche ci conosciamo in real,quindi dimmelo tu.Poi se riempo il forum di domande,forse qualcuno che si iscriverà,avrò uno stesso mio problema,leggerà la mia discussione,leggerà le risposte e avrà risolto il problema,no?
Ciao.