28-08-2011, 04:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2011, 04:52 PM da giovi1992.)
? i file disponibili sono sopra engine sdk e la path poi che ne so dove sta il source non programmo.
se non avete neanche visto se c'è o non c'è la possibilità di entrare nel codice secondo me era meglio che andavo al trove XD
per il momento siamo rimasti ancora su udk .
io sto proponendo questa alternativa perchè penso sia qualcosa di piu gratificante perchè se riuscissimo solamente a tradurlo già sarebbe qualcosa da poter condividere con tutta la comunità di game dev. cmq e cinese per questo ti traduce na ***** in giappo xd
se non avete neanche visto se c'è o non c'è la possibilità di entrare nel codice secondo me era meglio che andavo al trove XD
(28-08-2011, 04:43 PM)Lorenz Ha scritto: Scusa ma non capisco tutto questo accanimento per questo engine che comporterebbe lunghi tempi di programmazione e nemmeno la certezza di riuscire a sistemarlo, dovevamo formare un team per il progetto del forum e non riesco a capire perchè ci si dovrebbe imbarcare in una cosa simile...oltre tutto in giapponese, google traduttore sbaglia tra inglese e italiano figurati in giapponese se è soltanto per una questione di open source dubito che anche mettendo insieme tutto il forum si creerebbe un gioco che si potrebbe vendere...senza offesa eh
per il momento siamo rimasti ancora su udk .
io sto proponendo questa alternativa perchè penso sia qualcosa di piu gratificante perchè se riuscissimo solamente a tradurlo già sarebbe qualcosa da poter condividere con tutta la comunità di game dev. cmq e cinese per questo ti traduce na ***** in giappo xd