Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
non servono parole ecco il video
Discussioni: 192
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
08-06-2012, 07:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012, 07:26 PM da Skyline.)
Bad.
Una dimostrazione che praticamente non dice nulla di nuovo a livello grafico (anche a confronto con l'UE3), cosa dovrebbe dimostrare dell'UE4 ? Mi aveva più colpito la tech demo di UE3 che questa dimostrazione. Anche se è solo una dimostrazione dovevano comunque far vedere qualcosa di nuovo, l'unica cosa carina è il fumo, speriamo che in futuro mostrino davvero qualche novità a livello grafico, anche perché devono uscire alcuni giochi per le nuove console che utilizzeranno UE4.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
08-06-2012, 07:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012, 07:45 PM da Skyline.)
Scusa, ma cosa c'entra UDK con l'UE4 ? xD, poi nulla di sorprendente, ho visto anche 12 milioni di particelle... sicuramente l'avrà fatto via scripting con molte ottimizzazioni da buon programmatore.
UDK e l'UE3 sono pressochè identici tranne per il sorgente (sì la colla rinsecchita me l'ha passato l'ue3 xD) bhe con l'ue4 hanno detto che si gestiranno le particelle in realtime senza problemi e per ora rispetto a quello che ho visto con udk hanno fatto passi avanti...poi bho si vedrà in tech demo migliori anche perchè questa mi sembra incentrata sul fatto che ora è realtime e non più a rendering...cosa che alla fine tutti altri engine fanno da tempo...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
08-06-2012, 07:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012, 07:53 PM da Skyline.)
Oltre a fare da tempo, c'è Luminous che ha mostrato una tech demo che quelle particelle in real time, (mettiamoci anche il fumo xD) quel foumo gli fanno il baffo, senza contare tutti quei capelli e barba che si muovono... ciò significa che ogni filino di barba e ogni filino di quei capelli sono renderizzati in real time, da paura ! (solo una delle tante cose impressionanti di quel engine)
Vabbè, qui si parla di UE4, sorry xD. Comunque si, lo spero anch'io di vedere qualche tech demo davvero di nuova generazione. *Incrocia le dita*
mha infatti come ti ho detto altri engine gestiscono sta roba da più tempo e meglio però mi piace perchè migliora l'ue3 nei suoi limiti... i requisiti del Luminous sarebbero ? xD
Discussioni: 9
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
-1
Quoto Skyline, in sostanza UE4 ha poca roba migliore dell'UE3
Mha usate tanto udk/ue3 e capirete perchè queste "piccole" migliorie sono importanti...il realtime pemette di non perdere piú ore a buildare luci, le particelle non violenteranno piú il gioco e il kismet integrerá il c++ direttamente senza dover uscire dall'editor... ora io aspetteró che la colla ne avrá una copia e lo proveró xD