Discussioni: 23
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
2
salve a tutti ho trovato da scaricare circa una trentina di model pack per FPS creator x9....ne ho scaricati un paio e li ho installati poi sono andato nel pannello di controllo e ho visto che il computer me li segna come singoli programmi.....non è possibile che mi deva installare più di 30 model pack....insomma il pc mi andrebbe letteralmente a farsi fottere....già adesso è piuttosto lento....io pensavo che fossero delle risorse in più per FPS creator ma non che si dovesse installarli tutti come singoli programmi.....anche a voi fa così ? o è il mio pc che è pacco ?
I model pack risultano come singoli programmi si ma pesano poco e quindi non fa niente magari disinstalla della roba fai pulizia con ccleaner e spara un defrag e dopo il pc va meglio
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
2
si ma andrebbe bene se c'e ne fossere 3 o 4 ma ne esistono più di 30.....se un giorno dovessi disinstallarli tutti ci metterei una vita a disinstallare 30 programmi....vabbè allora inizierò con Ccleaner e farò un defrag...poi vedo cosa installare...magari li installo tutti e vedo quali sono i più belli , gli altri li lascio perdere .
anzigià che ci sono faccio la domanda....quali sono i model pack più belli e indispensabili per la riuscita di un buon gioco ?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
2
ok grazie me li guarderò tutti e vedo quelli che mi servono
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
2
scusa ma fammi capire ma se io li installo tutti poi copio la cartella files e li disinstallo e rimetto la cartella files è come se li avessi ancora installati ?
Discussioni: 28
Thanks Received:
8 in 8 posts
Thanks Received:
8 in 8 posts
Reputazione:
6
i file di registro vengono cancellati mentre la cartella "file" con tutti i file no.
Pultroppo però se cancelli i file di registro i model pack non dovrebbero funzionare.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
2
in che senso con i giochi va ?
Discussioni: 154
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
la cosa brutta è che poi quando devi reinstallare fpsc devi togliere tutti i mp dal pannello di controllo XD
Discussioni: 444
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Thanks Received:
1 in 1 posts
Thanks Given: 13
Reputazione:
25
sicuramente sal, anche se non ho capito perchè fare così.