installazione model pack FPS creator x9 - Versione stampabile +- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi) +-- Forum: Fps Creator e GameGuru Italia (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Fps-Creator-e-GameGuru-Italia) +--- Forum: Richieste di Aiuto Generiche Fps Creator GameGuru (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Richieste-di-Aiuto-Generiche-Fps-Creator-GameGuru) +--- Discussione: installazione model pack FPS creator x9 (/thread-installazione-model-pack-FPS-creator-x9) |
installazione model pack FPS creator x9 - jollyjoker94 - 24-08-2011 salve a tutti ho trovato da scaricare circa una trentina di model pack per FPS creator x9....ne ho scaricati un paio e li ho installati poi sono andato nel pannello di controllo e ho visto che il computer me li segna come singoli programmi.....non è possibile che mi deva installare più di 30 model pack....insomma il pc mi andrebbe letteralmente a farsi fottere....già adesso è piuttosto lento....io pensavo che fossero delle risorse in più per FPS creator ma non che si dovesse installarli tutti come singoli programmi.....anche a voi fa così ? o è il mio pc che è pacco ? RE: installazione model pack FPS creator x9 - Lorenz - 24-08-2011 I model pack risultano come singoli programmi si ma pesano poco e quindi non fa niente magari disinstalla della roba fai pulizia con ccleaner e spara un defrag e dopo il pc va meglio RE: installazione model pack FPS creator x9 - jollyjoker94 - 24-08-2011 si ma andrebbe bene se c'e ne fossere 3 o 4 ma ne esistono più di 30.....se un giorno dovessi disinstallarli tutti ci metterei una vita a disinstallare 30 programmi....vabbè allora inizierò con Ccleaner e farò un defrag...poi vedo cosa installare...magari li installo tutti e vedo quali sono i più belli , gli altri li lascio perdere . anzigià che ci sono faccio la domanda....quali sono i model pack più belli e indispensabili per la riuscita di un buon gioco ? RE: installazione model pack FPS creator x9 - Lorenz - 24-08-2011 dipende che gioco devi fare vai sul sito di fpsc e ti guardi i model pack che ti piacciono ecco qui ci sono i model pack http://www.thegamecreators.com/?m=view_product&id=2001&page=ModelPacks ti ricordo di non chiedere alcun tipo do download perchè non trattiamo materiale illegale qui RE: installazione model pack FPS creator x9 - jollyjoker94 - 24-08-2011 ok grazie me li guarderò tutti e vedo quelli che mi servono RE: installazione model pack FPS creator x9 - Tax78 - 24-08-2011 Citazione:me li segna come singoli programmi.....non è possibile che mi deva installare più di 30 model pack.... La cosa è molto semplice, installi i model pack, (anche tutti) poi fai una copia della cartella "files" in modo tale da non dover più installare la prossima volta, si copia ed incolla e basta. Io faccio così, chiamato "ultrasupermagapack" dove inserisco tutte le cose prese da internet funzionanti. Tax RE: installazione model pack FPS creator x9 - jollyjoker94 - 24-08-2011 scusa ma fammi capire ma se io li installo tutti poi copio la cartella files e li disinstallo e rimetto la cartella files è come se li avessi ancora installati ? RE: installazione model pack FPS creator x9 - Zettamax - 24-08-2011 i file di registro vengono cancellati mentre la cartella "file" con tutti i file no. Pultroppo però se cancelli i file di registro i model pack non dovrebbero funzionare. RE: installazione model pack FPS creator x9 - Lorenz - 24-08-2011 Con i giochi va RE: installazione model pack FPS creator x9 - jollyjoker94 - 24-08-2011 in che senso con i giochi va ? RE: installazione model pack FPS creator x9 - Tax78 - 24-08-2011 Citazione:Pultroppo però se cancelli i file di registro i model pack non dovrebbero funzionare.Funziona... il sistema che usa la TGC e solo per aiutare l'utente ad inserire i vari files in cartelle diverse, altrimenti perderesti ore a copiare ed incollare il tutto. @jollyjoker94 : prova... installi un model pack e poi provi RE: installazione model pack FPS creator x9 - Zettamax - 24-08-2011 Non sapevo che funzionasse così,ho imparato qualcosa di nuovo RE: installazione model pack FPS creator x9 - David - 29-08-2011 la cosa brutta è che poi quando devi reinstallare fpsc devi togliere tutti i mp dal pannello di controllo XD RE: installazione model pack FPS creator x9 - sal__87 - 20-09-2011 (24-08-2011, 05:15 PM)Tax78 Ha scritto:Citazione:Pultroppo però se cancelli i file di registro i model pack non dovrebbero funzionare.Funziona... il sistema che usa la TGC e solo per aiutare l'utente ad inserire i vari files in cartelle diverse, altrimenti perderesti ore a copiare ed incollare il tutto. Scusa l'ignoranza, se estraggo il contenuto dell'exe di un model pack e lo inserisco nelle rispettive cartelle di fps funziona tutto? RE: installazione model pack FPS creator x9 - friskon - 20-09-2011 sicuramente sal, anche se non ho capito perchè fare così. |