Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
cosa difficile ma non impossibile.
nel senso che quello che vuoi fare è un pò un tabu, cioè sul web ci sono guide inglesi ma sono molto vaghe e poco dettagliate.
quindi questa operazione potrebbe richiedere settimane di ricerca e smanettamenti vari. te lo dico per esperienza personale.
Discussioni: 5
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Quindi cosa possiamo fare?? Ascolta, magari cerchiamo una soluzione e poi la postiamo qui??? Sai dove indicarmi di andare a cercare??
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
prova a cercare sul forum della epic games
Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Non ho capito bene, vorresti importare dei modelli di personaggi, creati e modellati da te, con un rigging che imposti i movimenti, all'interno dell'UDK?
Se è questo che cerchi di fare, il primo passo è installare sul tuo software di modellazione il plug-in "ActorX".
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Si, allora per prima cosa voglio capire come si inseriscono i modelli in UDK e come li si puó inserire per usarli come player o nemico.
Oppure meglio ancora, voi sapete per caso dove posso trovare degli altri personaggi come quelli già esistenti in UDK???Ovvero già fatti con le animazioni e tutto il resto??
Discussioni: 8
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
non li trovi gia con le animazioni, ma se usi 3ds max in giro si trova lo scheletro di UnrealTournement 3 che è lo stesso di udk, quindi basta che scarichi il modello di un personaggio e ci applichi lo scheletro, così potrai usare le animazioni gia presenti nel game, per inserire efettivamente un nemico come personaggio dvi modificare gli script e crearne anche di nuovi, poi per importarlo ancora prima degli script, basta che clikki in basso a sinistra del broswere di udk e scegli il file da importare, .dae .ase per oggetti statici .spk per skaletal mesh ovvero modelli animati o interagenti.
Per i modelli skaletalmesh la cosa è un po piu lunga, devi scaricarti un plugin e poi estrarre l'oggetto con quello, (puoi estrarre anche animazioni) il plug in è actorx. Actorx estrae i .spk quindi no problem nell importazione in udk.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
il plugin funziona su tuttii modellatori?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Mi sapresti dire da dove posso scaricare lo scheletro di Unreal Tournament 3 così lo posso mettere al mio Player?? Al massimo l'unico personaggio nuovo che metto è quello che uso ma per ora va bene lo stesso
Grazie fammi sapere PLEASE!!!
Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Usare il vocabolario o google translate. Mi sto leggendo un intero libro su UDK in inglese, e le poche parole che non conosco le traduco col dizionare.
Comunque, di solito, se già sei un pò ferrato con l'inglese, i tutorial se scritti bene si riescono a comprendere alla grande.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
dove l'hai preso il libro XD?
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Voi avete già animato un Player con questo metodo??
Grazie anticipatamente
Ciao
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
io sono riuscito adanimare e ad importare ma non sono riuscito a scriptarlo come un bot... script del c**** ... comunque basta che usi lo skeletro che ti ho postato su ci metti il tuo personaggio, lo appiccichi allo scheletro e potrai utilizzare le animazioni gia presenti...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
io so unirlo in maya, avevo creato uno scheltro mio con tanto di animazioni, ma in 3dsmax non so, lo scheletro di udk è disponibile solo su 3ds max, cmq se vuoi imparare a fare animazioni e scheletri per poi unirli anche ti do 2 tutorial in italiano su maya, è spiegato bene, poi per importarli in udk ed esportarli da maya con actor x è facile, ma prima pensa a iniziare su maya, se vuoi i tutorial dimmelo, senno prova a cercarne qualcuno in italiano su 3dsmax, ti consiglio 3ds, dovrai fare del lavoro in meno...
Gooflando un po sicuramente troverai un video o una guida in ita su come unire uno scheletro con il corpo.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ma se io uso 3ds Max 2012 che Actor X devo scaricare?? Please il link se potete!!
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
presuppongo l'ultima versione.
cmq stammi a sentire segui qualche video tutorial su come creare ossatture su maya è poi segui il video che ti ho messo.
fai prima credimi!!