Discussioni: 4
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
ciao..
ma una volta messa la terza persona come si fa ad avere il mirino libero??(tipo come gta) mi rimane sempre al centro!!
cioè ? non ho capito cosa ha fatto il mirino, si muove pure liberamente O.o posta uno screen
Discussioni: 69
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
2
Ecco qua è la traduzione del tutorial di Lorenz (tutti i diritti riservati xD)
Per questa telecamera useremo il Kisment.
Ora andiamo nel Content Browser e clicchiamo Actor Classes> Common> Camera Actor e la posizioniamo sopra il nostro player.
Ora apriamo il Kisment e facciamo tasto destro> add object var using camera actor poi tasto destro> Action> Actor> Attach to Actor poi tasto destro> Action> Camera> Set camera target, poi Variable> Player> Player.
Colleghiamo l'IN dell'Attach to actor all' OUT della camera target; poi colleghiamo la Camera Actor con Attachment e Cam Target; e infine colleghiamo il Player con i due target.
Tasto destro> New event> Player> Player Spawned poi tasto destro> New action> Misc> Console command e poi di nuovo Variable> Player> Player.
Cliccando Console Command nelle opzioni, a Command noi scriviamo "Behindview" in questo modo mentre staremo giocando, scrivendo "Behindview" nella console apparirà il gioco in prima persona.
Colleghiamo OUT con IN e Player con Target.
Ed ecco qui che avremmo creato una telecamera in terza persona.
Traduzione? Forse trascrizione lol in ogni caso mi sembra che hai mischiato i due metodi ti conviene riascoltare il tutorial asd
Discussioni: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
05-01-2013, 01:25 AM
non cambia nulla....non conoscete qualche altro metodo??http://www.making-videogames.net/giochi/images/smilies/huh.gif
Discussioni: 3
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
intendi con telecamera capace di orbitare intorno alla mesh del personaggio come in assassin creed ?