Creare Videogiochi - Game Developer
Ci sono programmatori c++ e Directx? - Versione stampabile

+- Creare Videogiochi - Game Developer (https://www.making-videogames.net/giochi)
+-- Forum: Making Cafe (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Making-Cafe)
+--- Forum: Annunci, Collaborazioni, Offerte di lavoro e Team (https://www.making-videogames.net/giochi/Forum-Annunci-Collaborazioni-Offerte-di-lavoro-e-Team)
+--- Discussione: Ci sono programmatori c++ e Directx? (/thread-Ci-sono-programmatori-c-e-Directx)

Ci sono programmatori c++ e Directx? - francy11 - 21-05-2012

Salve community,
Ho creato un applicazione con Directx 9 che sarebbe l' inizio di un engine usando gli elementi sopra elencati e sembra stia venendo proprio un bel lavoro.
Per ora ho implementato le seguenti funzionalità:
- Interfaccia grafica.
- Possibilità di caricare file .x con (multitexture) in pochi click.
- Possibilità di traslare, ruotare, e scalare le mesh nel mondo 3D.
- Sistema di picking (ovvero la possibilità di selezionare la mesh con il mouse)
- Gestione dell illuminazione.
- Gestione della tastiera e del mouse (tramite directinput).
- Telecamera in prima persona che reagisce agli input sopracitati.

Ho fatto tutto ciò completamente da solo, quindi volevo sapere se c'è qualche programmatore interessato che sappia usare C++ e directx (se esiste). Se c'è ne sono posterò la mia applicazione per un eventuale progetto che da solo mi sarà impossibile compiere.

RE: Ci sono programmatori c++ e Directx? - David - 21-05-2012

esiste gia qualcosa di simile che fa gia tutto quello che hai elencato, ora non ricordo il nome ma lo usavo per visualizzare i modelli 3D di fpsc. se non sbaglio è implementato dentro windows.
cosa farà il tuo programma per fare concorrenza a quello gia sul mercato?

RE: Ci sono programmatori c++ e Directx? - BassMonsterZ - 21-05-2012