04-01-2018, 08:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2018, 07:34 PM da cutiesbae.)
Fran (Cutiesbae)
presenta
[Horror Psicologico - Mistero]
DISCLAIMER: Questo gioco contiene elementi violenti e sanguinosi non adatti ad un pubblico minore di 18 anni. Individui che soffrono di ansia o depressione potrebbero non avere un'esperienza di gioco sicura. Ricordiamo che questo gioco è frutto della creazione e fantasia dell'autore.
Gioco nato dall'idea di ispirarmi ad altri indie dello stesso genere del calibro di The Cat Lady e Downfall di Remigiusz Michalski e dall'amore che nutro verso gli horror psicologici. La trama è interamente inventata da me.
Trama: Nel piccolo paese di Elkedor vive la famiglia Baker, isolata e quasi ''inesistente'' per gli altri cittadini. Arold, padre di famiglia e avvocato di poca fama, entra in un periodo difficile della sua vita tra alcolismo e un matrimonio in rovina. Le sue giornate sono ormai riempite solo dal suo bere interrottamente, mentre sua moglie e i loro due figli diventano sempre più distaccati e freddi. Una notte i due figli scompaiono. Disperato dall'idea di perdere anche loro decide di indagare fin quando, grazie a degli indizi trovati in casa, riesce a trovare un passaggio segreto. Bugie, ossessioni e odio sono il riassunto di quello che si cela nella ambiziosa famiglia Baker.
Personaggi:
Arold Baker: Marito di Laura e padre di Sarah e Thomas. Capelli castani con barba e baffi, magro, occhi marroni.
Protagonista del gioco. E' un uomo realista e cordiale, ma spesso può apparire brusco. Ama il buon vino e il suo lavoro.
FACE SET: IN LAVORAZIONE
Laura Baker: Moglie di Arold e madre di Sarah e Thomas. Capelli neri a caschetto, magra, occhi azzurri.
Donna insicura e debole, ma che farebbe tutto per la sua famiglia. Non sopporta molte cose, tra cui il vizio di bere troppo del marito.
FACE SET: IN LAVORAZIONE
Sarah Baker: Figlia di Arold e Laura, sorella minore di Thomas. Capelli neri legati da due piccoli fiocchi, magra, occhi verdi.
Sarah è sempre tra le nuvole e non mostra quasi più nessuna emozione. Ritenuta ''La muta'' in paese. Il suo peluche preferito è un orsetto rosa chiamato ''Leo''.
FACE SET: IN LAVORAZIONE
Thomas Baker: Figlio di Arold e Laura, fratello maggiore di Sarah. Capelli castani, magro, occhi verdi.
Thomas ha una grande passione per gli insetti e sogna di poter studiare entomologia. E' un ragazzo allegro e un po' distratto, suo padre spera che possa diventare un avvocato di successo.
FACE SET: IN LAVORAZIONE
PERSONAGGI MINORI:
Hanna Meekins: Anziana cittadina di Elkedor, da qualche anno ha perso il marito a causa di un malanno incurabile.
Non è molto in simpatia con i Baker.
Screenshots:
LINK DEMO: https://mega.nz/#!oqIAxKDI!JYPY8gaPr7gEs...mbYkT_tKwQ
N.B: La demo è puramente illustrativa e contiene solo alcune parti del gioco. (No spoilers)
Canale Telegram: https://t.me/emptyhead
Crediti:
Fotografie
Nicolas Bruno
Face Set [In lavorazione]
Amu98 (Instagram - Facebook)
Musica [In lavorazione]
Jacob Tomlinson (Twitter)
Tilesets
Pixel Myth Germania - Pixel Art World - Sharm's stuff
Sprites:
Rpg Maker XP - Slim's resource