Ehmm la cosa non è così semplice, il regime fiscale non dipende dalla piattaforma dove vendete, ma dalla vostra residenza e da dove svolgete la vostra attività e poi dipende da molte altre cose. Fate ricerche mirate su google
http://www.indievault.it/forum/showthread.php?tid=11798
Su questa cosa si stanno scannando la comunità europea, gli USA, insomma mezzo mondo.. pensate solo alle cause contro il Lussemburgo e la faccenda Amazon.
Il fatto che googleplay non chieda la P.IVA non significa che se ne possa fare a meno. Ci sono la storia della prestazioni e vendite occasionale (tali se non avvengono oltre i 30gg in un anno) che un pò cozza con il concetto dei negozi online e poi va considerata la soglia dei 5000euro da non superare per non incorrere nell'obbligo della P.IVA. Oltre i 5000 c'è l'obbligo e si entra nel regime dei minimi con tassazione forfettaria al 5% (che con l'ultimo decreto di stabilità è salito al 15%, slittato per proroga entro il 31/01/2015 e dovrebbe essere scesa la soglia massima da 30mila a 20mila per le attività con codice ATECO riconducibili all'attività degli Indie).
Poi altra faccenda, siete maggiorenni o no? anche se siete maggiorenni per caso siete ancora a carico dei familiari? Ricordate che anche se non avete la P.IVA dovreste indicare questi guadagni nel vostro/loro mod UNICO/730.. con somma gioia di vostro padre
Comunque vai tranquillo, registrati su GooglePlay e vendi a 0.99; preoccupati solo quando ti renderai conto di star superando la soglia dei 5000Euro annui, cosa che ti auguro, a quel punto affidatevi ad un commercialista di fiducia.