07-09-2010, 07:21 PM
Grazie per i complimenti a tutti (la maggiorparte del lavoro è di dark come ho gia detto) io ho dato solo un aiutino comunque..
apro un topic per una piattaforma/linguaggio potente e veloce (so già che mi risponderete c++ ma io non ci capisco una mazza)
cosa mi consigliate a me e a dark
c#
oppure qualche altra piattaforma leggera e pulita?
(comunque a pensarci bene nel visual basic 6 avevo fatto un programma abbastanza pesantuccio da caricare eppure caricava allistante...)
per kira: il programma si appoggia a un server/host sicuro e affidabile
per steve: il link funziona lo ho appena testato
per il multipiattaforma stavo già pensando di farne una versione quindi provo il c# e vedo se riesco a trovare le stesse stringhe o simili che servono al programma
questo è tutto spero di aver chiarito le idee a tutti si accettano come sempre consigli e risposte ovviamente (dopo riferisco a dark)
apro un topic per una piattaforma/linguaggio potente e veloce (so già che mi risponderete c++ ma io non ci capisco una mazza)
cosa mi consigliate a me e a dark
c#
oppure qualche altra piattaforma leggera e pulita?
(comunque a pensarci bene nel visual basic 6 avevo fatto un programma abbastanza pesantuccio da caricare eppure caricava allistante...)
per kira: il programma si appoggia a un server/host sicuro e affidabile
per steve: il link funziona lo ho appena testato
per il multipiattaforma stavo già pensando di farne una versione quindi provo il c# e vedo se riesco a trovare le stesse stringhe o simili che servono al programma
questo è tutto spero di aver chiarito le idee a tutti si accettano come sempre consigli e risposte ovviamente (dopo riferisco a dark)