24-08-2010, 12:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2010, 12:28 PM da Jonathan Archer.)
1) Alcuni nemici ti attaccano altri no (di più il secondo)
2) Livello 1 scarno, Livello 2 mi é piaciuto (Mi ricorda molto Far Cry )
3) Nel livello 2 quando sali le scale e ce una spece di gru con una scatola non devi per forza arrivare al pad per premerlo basta salire un po le scale di sotto e si può premere
4) Quando spari alle casse con il segno delle Radiazioni non esplodono xD
5) Il gioko va solo a me a rallentatore? xD
6) Accoltellare é impossibile xké si accorgono subito di te e poi devi dare 7 coltellate x farli crepare e nel frattempo gia ti sei fatto la tomba, allora tanto ne vale che usi la eagle e cn 3 colpi li fai morire xD
7) Non credo si possa passare cosi' da un livello ad un altro almeno mettici 1 ascensore, entri, fai chiudere la porta e terminare il livelli
8) Cito che il primo livello é corto meglio unirlo aal secondo come han detto prima senno ci planti un bell'ascensore
Questi sono consigli ma nel complesso il gioko mi é piaciuto e pure l'idea
2) Livello 1 scarno, Livello 2 mi é piaciuto (Mi ricorda molto Far Cry )
3) Nel livello 2 quando sali le scale e ce una spece di gru con una scatola non devi per forza arrivare al pad per premerlo basta salire un po le scale di sotto e si può premere
4) Quando spari alle casse con il segno delle Radiazioni non esplodono xD
5) Il gioko va solo a me a rallentatore? xD
6) Accoltellare é impossibile xké si accorgono subito di te e poi devi dare 7 coltellate x farli crepare e nel frattempo gia ti sei fatto la tomba, allora tanto ne vale che usi la eagle e cn 3 colpi li fai morire xD
7) Non credo si possa passare cosi' da un livello ad un altro almeno mettici 1 ascensore, entri, fai chiudere la porta e terminare il livelli
8) Cito che il primo livello é corto meglio unirlo aal secondo come han detto prima senno ci planti un bell'ascensore
Questi sono consigli ma nel complesso il gioko mi é piaciuto e pure l'idea