07-05-2010, 06:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2010, 06:36 PM da GX97.)
Non ho scaricato... se hai tradotto tutto sei degno di essere paragonato a john frusciante, ti prego spiegami come si fa e ti sarò debitore... anzi fai una guida, io rpgmaker vx ce l'ho ancora in inglese perchè tanto lo so usare... sei un grandeeeee
Si... è tradotto tutto... sei veramente un grande!
Solo una cosa: quando crei un progetto, il data viene viene sovrascritto con i dati del progetto... tipo cambi il nome al primo eroe, da ralph a endymion, salvi e il file actors.rv viene sovrascritto... se volevi fare una traduzione completamente TUA, dovevi anche modificare il file actors.rv e tutti gli altri prima di tradurre... cosi, il database all'inizio era completamente tuo, pensa un po' che beello!!
PS: Come hai fatto a tradurre? Voglio farlo anch'io!^^
Si... è tradotto tutto... sei veramente un grande!
Solo una cosa: quando crei un progetto, il data viene viene sovrascritto con i dati del progetto... tipo cambi il nome al primo eroe, da ralph a endymion, salvi e il file actors.rv viene sovrascritto... se volevi fare una traduzione completamente TUA, dovevi anche modificare il file actors.rv e tutti gli altri prima di tradurre... cosi, il database all'inizio era completamente tuo, pensa un po' che beello!!
PS: Come hai fatto a tradurre? Voglio farlo anch'io!^^