24-08-2010, 11:32 AM
oook ora ti faccio 1 lista di tutte le domande che si porrebbe un giocatore tipico
1) xke mai un generatore da svariate tonnellate dovrebbe essere attaccato ad un muro?
2) xke ci sono solo nemici che non attaccano?
3) xke i nemici con le armi non attaccano?
4) cambia il font che è terribile xD
5) xke non ce l' air mode nelle armi?
6) xke con la pistola ho i guanti, cambio arma e mi ritrovo con le mani senza guanti?
7) xke all' inizio dai 7 colpi di caricatore se ne servono almeno 10-15 per uccidere i nemici che comunque non ti attaccano?
8)xke quando finisce il 1 livello all improvviso davanti ad 1 computer, dopo mi ritrovo avanti ad una porta? come ci sono passato?
9) considerando il livello potevi benissimo fare tutto in 1 solo livello vista la piccola mappa ( non è 1 offesa)
10) xke metti 50 nemici a livello se nemmeno ti attaccano?
ok ora passiamo ad altro>
cerca di mettere l' airmode almeno nella pistola o altro...
mi piace tanto la schermata iniziale cio vuol dire che ci hai perso tempo
non mi piace il font visto che è quasi illegibile.
mi piace quella stanza a 2 piani che hai messo nel 2 livello anche se 1 cassa che vola non mi sembra reale xD
per ora ho scritto solo questo <_<
1) xke mai un generatore da svariate tonnellate dovrebbe essere attaccato ad un muro?
2) xke ci sono solo nemici che non attaccano?
3) xke i nemici con le armi non attaccano?
4) cambia il font che è terribile xD
5) xke non ce l' air mode nelle armi?
6) xke con la pistola ho i guanti, cambio arma e mi ritrovo con le mani senza guanti?
7) xke all' inizio dai 7 colpi di caricatore se ne servono almeno 10-15 per uccidere i nemici che comunque non ti attaccano?
8)xke quando finisce il 1 livello all improvviso davanti ad 1 computer, dopo mi ritrovo avanti ad una porta? come ci sono passato?
9) considerando il livello potevi benissimo fare tutto in 1 solo livello vista la piccola mappa ( non è 1 offesa)
10) xke metti 50 nemici a livello se nemmeno ti attaccano?
ok ora passiamo ad altro>
cerca di mettere l' airmode almeno nella pistola o altro...
mi piace tanto la schermata iniziale cio vuol dire che ci hai perso tempo
non mi piace il font visto che è quasi illegibile.
mi piace quella stanza a 2 piani che hai messo nel 2 livello anche se 1 cassa che vola non mi sembra reale xD
per ora ho scritto solo questo <_<