03-01-2016, 05:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2016, 05:16 PM da Aerdna.)
Salve ragazzi,
non so se è troppo tardi oppure siete già a posto per il "personale", ma se possibile mi piacerebbe darvi un aiuto per il gioco della community come programmatore.
Non sono molto esperto (ho ancora molto da imparare su alcuni campi quali threading, networking, etc..), ma ecco le mie competenze:
-conoscenza dei linguaggi C#,Cc++ e Java media
-conoscenza media di Unity
-conoscenza media della API di Unity (con qualche nozione sullo scripting dell'Editor)
-conoscenza base/media del networking di un gioco multiplayer
Io posso dedicare per il gioco 2 orette al giorno , 3-4 giorni alla settimana.
Per l'account Trello, l'email è la stessa del mio account qui su making-videogame
non so se è troppo tardi oppure siete già a posto per il "personale", ma se possibile mi piacerebbe darvi un aiuto per il gioco della community come programmatore.
Non sono molto esperto (ho ancora molto da imparare su alcuni campi quali threading, networking, etc..), ma ecco le mie competenze:
-conoscenza dei linguaggi C#,Cc++ e Java media
-conoscenza media di Unity
-conoscenza media della API di Unity (con qualche nozione sullo scripting dell'Editor)
-conoscenza base/media del networking di un gioco multiplayer
Io posso dedicare per il gioco 2 orette al giorno , 3-4 giorni alla settimana.
Per l'account Trello, l'email è la stessa del mio account qui su making-videogame