• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo DataBase per gli utenti di MakingVideogames
Io sto un pò impazzendo, credo che si possano fare delle categorie (ma quella grafica (ultima) che ha consigliato chip la vedo troppo grossolana, modder lo metterei a parte, ma questi sono decisioni finali)) una tabella in rilievo nella sezione team annunci collaborazioni ecc, dove si fanno queste categorie con sotto i nomi, tipo classifica(non completa, ma per esempio solo i primi 5) poi se uno ci clicca si amplia, e qui torna il discorso degl'undicimila utenti ecc ecc. A questo punto non possiamo restringere la cerchia, io proporrei piùttosto un restyling del profilo con un messaggio che induca a modificarlo (dopo aver apportato opportune modifiche), per poi poter semplicemente cliccare sul nome di qualcuno che risponde ad una richiesta lavorativa o collaborativa e poter vedere il suo profilo bello fresco semplice e pulito. E un pò diverso dall'idea di partenza ma può funzionare, anche perchè fino ad ora non ci sono state chissa quante risposte a richieste in quella sezione, maggior parte dei messaggi nei thread erano dispersivi, e non èrano tipo: "si io partecipo" oppure "si, ma cosa devo fare?" ecc quindi se per esempio rispondono in 10 uno si vede 10 profili (brevi ma precisi) e il gioco è fatto

Rispondi

Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo DataBase per gli utenti di MakingVideogames - da samuele55598@gmail.com - 10-12-2015, 05:46 PM