18-11-2015, 07:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2015, 08:07 PM da mariobuonocore1.)
Comunque... se vuoi qualche delucidazione in più sul progetto e magari sei interessato a partecipare, puoi sempre darmi i tuoi contatti in privato e ne parliamo
Quindi, io cerco sviluppatori di videogames, poiché cerco più ruoli da ricoprire, in particolare grafici ed animatori visto che come programmatore e game designer ci sono io.
Adesso... che ne diresti di lasciar cadere polemiche sterili e totalmente gratuite, lasciando questa discussione a chi è davvero interessato ad un progetto da sviluppare e non ha solo voglia di cogliere dove puntualizzare? Grazie
(18-11-2015, 07:54 PM)KingDragonX Ha scritto: "Il termine sviluppatore di videogiochi può essere attribuito indistintamente a diverse figure professionali: programmatore, grafico 3D, grafico 2D, illustratore, direttore artistico, game designer, director, producer e project manager.", Wikipedia.
Se ti rivolgi in una comunità di sviluppatori il gergo tecnico è richiesto
Quindi, io cerco sviluppatori di videogames, poiché cerco più ruoli da ricoprire, in particolare grafici ed animatori visto che come programmatore e game designer ci sono io.
Adesso... che ne diresti di lasciar cadere polemiche sterili e totalmente gratuite, lasciando questa discussione a chi è davvero interessato ad un progetto da sviluppare e non ha solo voglia di cogliere dove puntualizzare? Grazie