21-09-2015, 09:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2015, 07:53 AM da alessiobb3b.)
Salve a tutti ragazzi , Molti di voi mi conoscono già , per chi non mi conosce non fa niente . Allora oggi sono qui per portarvi un'idea che ho pattuito con Friskon , ovvero quella del gioco creato dall'intera Community di Making-VideoGames. Come? Semplice chiunque vuole(Compatibilmente con gli impegni già presi con i propri Team può offrirsi e credo gli admin e i Moderatori(Penso). Loro gli daranno un lavoro da fare(Script, Modelli). Tutto ciò perchè essendo una delle Community più belle , se non la più bella rilasciare un lavoro con lo Zampino di tutti sarebbe una bella cosa.
Se c'è qualcuno che ha idee o robe simili può scrivere qua sotto così creiamo un accozzaglia di cose in modo da poterle rielaborare e dare un progetto con più dettaglio , per adesso non c'è un'idea del progetto.
Ringrazio tutti a presto
Se c'è qualcuno che ha idee o robe simili può scrivere qua sotto così creiamo un accozzaglia di cose in modo da poterle rielaborare e dare un progetto con più dettaglio , per adesso non c'è un'idea del progetto.
Ringrazio tutti a presto