14-09-2015, 02:03 PM
E dopo migliaia e migliaia di aggiornamenti, flappy wishy ha raggiunto un risultato(per me)soddisfacente! Esattamente oggi, il 14/09/2015 esce dalla beta test e diventa un gioco completo!
L'aggiornamento #include:
-Grafica migliorata dei blocchi, con aggiunta di contorno nero stile cartoon
-Tutti i bug sono stati corretti, se ne trovate uno ditemelo immediatamente, non voglio più vedere quegli schifosi bruchi(ve l'ho anche tradotto ) in giro per il mio gioco.
-Aggiunta la freccia di sinistra nel menu(vi assicuro che era una rottura di scatole ogni volte cliccare per sbaglio una volta in più e non poter tornare indietro )
-Non sono ancora riuscito ad alleggerire l'apk in modo significativo(pesa 48.3 MB adesso)
Bene, ditemi un pò come vi sembra adesso!
Google Play
L'aggiornamento #include:
-Grafica migliorata dei blocchi, con aggiunta di contorno nero stile cartoon
-Tutti i bug sono stati corretti, se ne trovate uno ditemelo immediatamente, non voglio più vedere quegli schifosi bruchi(ve l'ho anche tradotto ) in giro per il mio gioco.
-Aggiunta la freccia di sinistra nel menu(vi assicuro che era una rottura di scatole ogni volte cliccare per sbaglio una volta in più e non poter tornare indietro )
-Non sono ancora riuscito ad alleggerire l'apk in modo significativo(pesa 48.3 MB adesso)
Bene, ditemi un pò come vi sembra adesso!
Google Play