14-08-2015, 12:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2015, 12:33 PM da yuriiacuzzo.)
(14-08-2015, 12:03 PM)davidecreatoreapp Ha scritto: Se magari avessi letto tutto il messaggio avresti capito, comunque non importa.
Voglio soltanto dire che è il rispetto quello che si è perso... per fare un esempio banale che per voi magari potrebbe sembrare un qualcosa di insensato in Francia (parlo di questo stato perché ci sono al momento, ma anche in altri paesi come Germania e Danimarca) ho avuto modo di vedere come anche il gesto più semplice ovvero un "Bonjour" a uno sconosciuto che si incontra per strada non viene negato mai a nessuno, di qualunque età o nazione tu sia (e questo vale sia nelle grandi città che nei piccoli paesini).
Questa è una semplicissima forma di cordialità e rispetto che però da noi è oramai persa. Basterebbe quel minimo di rispetto in più, è una cosa molto semplice.
Io da te non devo capire proprio niente forse l incontrario, torna a creare app perpiacere, probabilmente non vedi bene come gira il mondo via i social, ho letto non cose: E' COLPA SUA SE LE CERCATA....ho letto commenti veramente crudeli del tipo: uno in meno, e non ti dico che offese, cose che se leggono i genitori ci stanno veramente male, il problema non si risolve dicendo "se l e cercata" il problema sta nella famiglia, non è lei il problema, sono i genitori che l hanno lasciata a 16/17 anni fino alle 5 del mattino fuori in disco... ? E' normale... ora non sto parlando della DROGA sto parlando che è inutile offendere una ragazzina, che un giorno potrebbero essere i vostri familiari, il problema sta alla base.