19-05-2015, 10:34 AM
(19-05-2015, 02:34 AM)mrsimo901 Ha scritto: Posso dirti al 100% che tutti i fucili appartengono a quei giochi ( sono un "feticista" delle armi e su quei giochi ci ho passato anni). Che poi ti vengano dati come "modelli originali 100% non rippati" è un altro paio di maniche. Magari hanno modificato una stronzata per eludere il copyright però sono quelle
"Quei giochi" li ho anche io e le armi sono completamente diverse. Il 90% dei modellatori per rifare Un m4a1 riprende la foto dell' arma reale e la mette nel programma di modellazione come sfondo... Mi sembra logico che alla fine tornano tutte simili in quanto ricalcano un arma vera. Se pensi che violi i copyright riprenditela con i proprietari del kit. Io più che rispettare la licenza e mantenere il gioco free non posso fare.
Per la scheda grafica ti conviene fatti controllare la tua gtx980 perché su quella del beta tester gira a un frame rate molto più alto e non cala mai sotto i 60fps. Questo con la versione 1.5 che è veramente poco ottimizzata