• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserire 2 mesh nello stesso file c4d
Per ora l'animazione è l'unica cosa (forse) di cui so qualcosa e riesco a gestirle. Io a te farò una statua stra puntuale e preciso nelle risposte GRANDEE YURIII e...molto bello il modello di aereo che hai postato pochi treadh fa' xD. E ora che ci sono ti porgo questa domanda che spero spegnerò i miei dubbi su quale programma usare...IL RIGGING lo trovo macchinoso e strano, ovviamente con le joint posizionate da me e non usando quelle già fatte dal character: se arrivo alla mano per esempio faccio (partendo dalla fine del polso) un osso che rappresenta tutta la mano e si ferma per poi cominciare le giunture per poi arrivare alle dita (ed è qui che c4d mi fa arrabbiare) io da quest'osso (che rappresenta la mano) per esempio comincio col pollice...una volta finito il pollice però riseleziono la joint della mano e se da lì ripremo control per passare ad un altro dito mi crea un altra root e mi debbo mettere a togliere le bone dalla nuova root a quella della mano, ricordandomi il numero della joint che rappresenta la mano...e ripeterlo per tutte e 4 le dita (senza contare il pollice(o comunque il primo dito) che non da problemi). Se io riuscissi a imparare il rigging sceglierei definitivamente c4d come programma per modellare/animare/texturizzare così potrei finalmente iniziare a capire ue4 per poi cominciare davvero a sviluppare il mio giochino porco schifo!!! Please yuri aiutami saresti il mio salvatore. Se non mi sono fatto capire dimmelo che mando uno screen...anzi lo mando ora

Messaggi in questa discussione
RE: Inserire 2 mesh nello stesso file c4d - da samuele55598@gmail.com - 05-04-2015, 11:22 PM