23-12-2014, 06:07 PM
(23-12-2014, 03:53 PM)defi100 Ha scritto: Comunque qui tutti fenomeni della grafica e della progettazione e che muovono un dito solo per soldi ma dai su non siete dipendenti della EA games per farvi pagare. Uno le esperienze le fa poi se quella esperienza servirà o meno dipende da come la si fa.
Defi ora non fare il saputello che ne hai di esperienze da fare , purtroppo anche se non siamo dipendenti di DICE o Ubisoft , perchè la EA distribuisce non produce giochi , cerchiamo di imparare tutti anche i più pro che sono in questo forum . Aluni ammetto che pretenono di essere pagati per cose che non sanno fare . Si esperienze le si fanno però personalmente vorrei sapere di creare un qualcosa che può piacere a qualcuno , nel senso che non creo un giochetto che avrà due followers . Io aiuto volentieri gratis perchè anche io sto ancora imparando però vorrei vedere un bel progetto con un bel team e non 3 ragazzi che non sanno neppure loro cosa devono fare . Dopo ovvio sarà tutta esperienza anche se sarà inconcludente ma almeno puoi dire di esser stato di aiuto concreto.