15-10-2014, 08:27 PM
per ALFREDO77 ,
Ciao , perche' se scegli di fare "l'impiegato del software" non rischi ,
se fai "impresa" devi sempre rischiare ,
... se hai soldi rischi soldi ,
... se hai tempo rischi il tempo !
Quindi non e' giusto che i componenti del Team non vengano retribuiti ( poi dipende ovviamente com'e' l'accordo nel Team ) ,
ma se il Team e' composto da "soci" ( in percentuali da loro stabilite ), essi saranno pagati dal loro stesso risultato,
alias nessun risultato nessun guadagno ...
Noi italiani abbiamo un limite pensiamo sempre allo "stato mamma" o alla "mamma azienda" ,
all'estero i team di successo ( almeno al loro inizio ) non erano retribuiti , ( vedi i due Steve , Bill Gates , i componenti di Id Software , i fondatori di Google - per esempio - ) .
Consiglio a tutti di leggerne le biografie , - io l'ho fatto - .
Ps i membri del Team di Visual Jump 3D sono tutti "soci" in percentuali uguali .
Ciao , perche' se scegli di fare "l'impiegato del software" non rischi ,
se fai "impresa" devi sempre rischiare ,
... se hai soldi rischi soldi ,
... se hai tempo rischi il tempo !
Quindi non e' giusto che i componenti del Team non vengano retribuiti ( poi dipende ovviamente com'e' l'accordo nel Team ) ,
ma se il Team e' composto da "soci" ( in percentuali da loro stabilite ), essi saranno pagati dal loro stesso risultato,
alias nessun risultato nessun guadagno ...
Noi italiani abbiamo un limite pensiamo sempre allo "stato mamma" o alla "mamma azienda" ,
all'estero i team di successo ( almeno al loro inizio ) non erano retribuiti , ( vedi i due Steve , Bill Gates , i componenti di Id Software , i fondatori di Google - per esempio - ) .
Consiglio a tutti di leggerne le biografie , - io l'ho fatto - .
Ps i membri del Team di Visual Jump 3D sono tutti "soci" in percentuali uguali .