07-09-2014, 10:20 AM
Vero... l'ho notato in qualche post precedente dove si parlava della rivista... il forum questa estate ha toccato punte di 2 iscrizioni al giorno. Non so spiegarmelo, forse il fatto che è posizionato benissimo su google, se si fanno ricerche come "creare videogiochi", "tool videogiochi" ecc.. il sito spunta fuori quasi sempre nella prima pagina insieme a Indie Vault e Arcadiaclub è così che mi sono iscritto io
Però... oltre alle presentazioni... quanti di questi partecipano attivamente? per esperienza personale se poi il 5% è "presente" è già una bella conquista.
Sarebbe interessante una statistica di quanti hanno scritto almeno 10 messaggi da almeno 6 mesi (dal 01/03/20104). Ad occhio siamo sui 100 un numero altissimo secondo me
Però... oltre alle presentazioni... quanti di questi partecipano attivamente? per esperienza personale se poi il 5% è "presente" è già una bella conquista.
Sarebbe interessante una statistica di quanti hanno scritto almeno 10 messaggi da almeno 6 mesi (dal 01/03/20104). Ad occhio siamo sui 100 un numero altissimo secondo me