04-07-2014, 02:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2014, 02:35 PM da Legaia.)
Capisco bene il tuo sfogo, quindi sei una specie di programmatore se ho capito bene, be strano, solitamente è una delle figure piu ricercate. Comunque secondo me ci sono persone che vorrebbero partecipare al tuo progetto, purtroppo io conosco i programmi di grafica ma non è una cosa su cui mi piace lavorare, preferisco i montaggi e il sound, ma sicuramente quasi il 99% degli iscritti al forum hanno grandi competenze nel settore grafico e di sviluppo, quindi non temere...E poi non preoccuparti, i progetti che stanno piu a cuore non muoiono mai!!
Girando un po il forum ho visto molti utenti che hanno fatto giochi non uguali ad altri o remake, come dicevi te a inizio post, quindi suppongo che la varietà di scelta sul chi possa aiutarti non sia cosi poca
Girando un po il forum ho visto molti utenti che hanno fatto giochi non uguali ad altri o remake, come dicevi te a inizio post, quindi suppongo che la varietà di scelta sul chi possa aiutarti non sia cosi poca