01-07-2014, 06:53 PM
Intanto andate su questo link e poi su "History" ,
http://www.owlient.eu/about/
Per " itreturns" , ribadisco , fin tanto che il lavoro non ce l'hai ... E comunque se hai realizzato qualcosa di
innovativo e' anche piu' probabile che ti prendano in considerazione
senza darti uno stipendio da "programmatore-impiegato" di 800.00E al mese ...
Per "Led" <<Scusami se mi intrometto senza conoscere bene la storia ma in 10 anni non facevi prima ad imparare a fare quello che non sai fare così da renderti completamente autonomo?>>
Il software che ho relaizzato e' gia' in uso da 10 anni in Italia, ma va "riammodernato" e ampliato .
Tre video realizzati con VJ3D sono stati usati da Rai 3 Sport.
Tutto cio' l'ho fatto nei ritagli di tempo visto che ho un lavoro da 6 giorni e mezzo la settimana + moglie e due fgli piccoli.
<<noltre bisogna vedere come hai presentato il progetto, cose di questo genere hanno bisogno di una presentazione curata e ben fatta. >>
Questo solo nel nostro paese , l'Italia.
In altri paesi si crede nell' idea , avete letto tutta la storia di google , della Id Software, Facebook etc etc , se no comprate i libri delle loro storie.
Tutte persone che hanno iniziato nei ritagli di tempo , nessuno per lavoro.
Come vi ho detto sono dispostissimo a mettere TUTTO per ISCRITTO .
... tutto qua
http://www.owlient.eu/about/
Per " itreturns" , ribadisco , fin tanto che il lavoro non ce l'hai ... E comunque se hai realizzato qualcosa di
innovativo e' anche piu' probabile che ti prendano in considerazione
senza darti uno stipendio da "programmatore-impiegato" di 800.00E al mese ...
Per "Led" <<Scusami se mi intrometto senza conoscere bene la storia ma in 10 anni non facevi prima ad imparare a fare quello che non sai fare così da renderti completamente autonomo?>>
Il software che ho relaizzato e' gia' in uso da 10 anni in Italia, ma va "riammodernato" e ampliato .
Tre video realizzati con VJ3D sono stati usati da Rai 3 Sport.
Tutto cio' l'ho fatto nei ritagli di tempo visto che ho un lavoro da 6 giorni e mezzo la settimana + moglie e due fgli piccoli.
<<noltre bisogna vedere come hai presentato il progetto, cose di questo genere hanno bisogno di una presentazione curata e ben fatta. >>
Questo solo nel nostro paese , l'Italia.
In altri paesi si crede nell' idea , avete letto tutta la storia di google , della Id Software, Facebook etc etc , se no comprate i libri delle loro storie.
Tutte persone che hanno iniziato nei ritagli di tempo , nessuno per lavoro.
Come vi ho detto sono dispostissimo a mettere TUTTO per ISCRITTO .
... tutto qua