09-08-2010, 01:30 PM
Ri_ciao a TUTTI !
A Steve :
io lavoro nel settore e prima non esisteva niente di simile.
Il progetto lo abbiamo elaborato circa 10 anni fa , io ed un "Direttore di Campo" fino a cominciare ad usarlo inizialmente solo noi 6 anni fa. Poi lo hanno visto anche altri e l'anno voluto.
Ricordatevi che -PER ORA- e' solo uno strumento per dei professionisti , non un videogioco. ( questo verra' in seconda fase ) .
A Jonathan Archer:
Poi vi spiego come scaricare/attivare in maniera corretta.
Se vuoi aiutarmi BENVENUTO! , fammi sapere come etc etc...
A Tutti :
Come gia' scritto in precedenza una parte del codice puo' essere scritta in
un altro qualsiasi linguaggio .
Vedete, sono appunto 10 anni , che ci lavoro .. purtroppo io che ho gia' 44 anni (....) ho gia' un mio lavoro ed il tempo che mi rimane non e' molto,
( ho una famiglia e 2 figli piccoli ... ) , pero' lasciare a meta' un "sogno" cosi'
mi dispiace troppo .
Un video prodotto da VisualJump3D e' stato piu' volte trasmesso anche da Rai Sport Sat , ed anche durante due tappe di Coppa del Mondo di Salto Ostacoli alla fiera di Verona, ( se andate su Youtube c'e' un video di Verona,
col commento Ufficiale del commentatore Rai , purtroppo e' in bassa risoluzione..
http://www.youtube.com/watch?v=B5wxI-x0x7o
Ciao e grazie a tutti.
A Steve :
io lavoro nel settore e prima non esisteva niente di simile.
Il progetto lo abbiamo elaborato circa 10 anni fa , io ed un "Direttore di Campo" fino a cominciare ad usarlo inizialmente solo noi 6 anni fa. Poi lo hanno visto anche altri e l'anno voluto.
Ricordatevi che -PER ORA- e' solo uno strumento per dei professionisti , non un videogioco. ( questo verra' in seconda fase ) .
A Jonathan Archer:
Poi vi spiego come scaricare/attivare in maniera corretta.
Se vuoi aiutarmi BENVENUTO! , fammi sapere come etc etc...
A Tutti :
Come gia' scritto in precedenza una parte del codice puo' essere scritta in
un altro qualsiasi linguaggio .
Vedete, sono appunto 10 anni , che ci lavoro .. purtroppo io che ho gia' 44 anni (....) ho gia' un mio lavoro ed il tempo che mi rimane non e' molto,
( ho una famiglia e 2 figli piccoli ... ) , pero' lasciare a meta' un "sogno" cosi'
mi dispiace troppo .
Un video prodotto da VisualJump3D e' stato piu' volte trasmesso anche da Rai Sport Sat , ed anche durante due tappe di Coppa del Mondo di Salto Ostacoli alla fiera di Verona, ( se andate su Youtube c'e' un video di Verona,
col commento Ufficiale del commentatore Rai , purtroppo e' in bassa risoluzione..
http://www.youtube.com/watch?v=B5wxI-x0x7o
Ciao e grazie a tutti.