24-04-2014, 05:37 PM
A dire il vero è stata presentata più di un anno fa, comunque non credo sia una cosa molto verosimile. Per un solo volto hanno dovuto usare una GeForce GTX 680, che economicamente parlando non è propriamente definibile come economica, senza contare che molto probabilmente nemmeno questa sarebbe in grado di sostenere tutta una scena con questi criteri. Ancora peggio il test Nvidia che per due tre edifici
Citazione:riusciva quasi a mettere in crisi una GeForce GTX Titan. Credo che queste tecnologie sono oltre le console Next-gen, che in fondo sono paragonabili ad un normale computer per il gaming, e che potrebbero , e sottolineo il condizionale, uscire sul mercato tra 3-4 anni, quando presumibilmente ci sarà una nona generazione con conseguente abbassamento del prezzo della componentistica hardware.Che poi se pur fosse cosa realizzabile,vale la pena concentrarsi tanto sulla grafica di un gioco che dura a stento 7-8 ore? Sinceramente io quando gioco ad un FPS non mi metto a vedere le rughe della pelle del nemico, ma sarò l'unico che si diverte più con Battlefield 1942 che con CoD Ghosts?