09-02-2014, 11:37 AM
(09-02-2014, 04:54 AM)WilSoft90 Ha scritto: Allora udk ha integrato un sistema di script visuale cioe devi collegare varie finestre con delle frecce mentre unity puoi usare o c# o javascript o bool e devi conoscere la libreria di unity che trovi nel sito ufficiale e su youtube ci sono parecchi video ti consiglio fcamuso e qui nel forum non ricordo chi ha fatto delle playlist su come creare giochi horror e di macchine.Per i modelli puoi usare quelli che trovi in giro sul web gratuiti, unity supporta tutti i modelli piu o meno mentre per la scuola quella devi modellarla tu usa sketchup che e il piu intuitivo.Per gli script in c# io posso aiutarti basta che apri un topic in questa sezione e appena ho il tempo ti aiuto
Ti anticipo che se devi modellare tutto 1 mese non basta quindi inizia a girare i modelli che ti servono l audio ecc. Comunque ragazzo mio la vedo dura se non sai nulla su nessun engine.Non era meglio un bel programmino in C# con le librerie .net ?
Sarebbe stato moolto meglio.. Ma ormai il danno è fatto non posso fare altro che provarci!