05-12-2013, 06:25 PM
(03-12-2013, 03:18 PM)giovi1992 Ha scritto:mi riferivo all'orbitamento della telecamera (molti degli esempi e dei tutorial fanno riferimento a terza persona con telecamera legata al player univocamente quindi non orbita attorno e non puoi vedere la mesh intera )(03-12-2013, 10:07 AM)quad_pico Ha scritto:sul foro già ci sono migliaia di documentazioni sulla terza persona.(09-10-2011, 01:41 AM)NateCora Ha scritto: Ehilà gente...sono riuscito dopo tanto tempo a creare la mia terza persona in UDK !!potresti fare un tutorial ho scrivere due righe su come hai proceduto nello sviluppo credo che ha molti sarebbe utile
Camera in 3^ persona, libero movimento del personaggio con camera in grado di orbitargli attorno, e con il tasto destro del mouse c'è lo zoom del mirino portando la terza persona in modalità GOW!!
Estasiato da ciò, per chi fosse interessato posso rilasciare tranquillamente la mia cartella "classes" completa! e magari qualcuno riesce anche a modificare qualcosina dando un bel sistema di auto target dei nemici..
Nel frattempo provo un pò sto rivale di UDK fresco fresco di download!
Comunque grazie lo stesso