05-12-2013, 02:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2013, 02:55 PM da yuriiacuzzo.)
Intanto grazie a tutti per avermi risposto allora intel non so se conviene prenderlo perchè il prezzo salirebbe di molto e vorrei restare sui 440 euro, e se metterei intel dovrei sacrificare in ram o cose varie quindi non sembra essere bilanciata al cosa,quindi dai consigli questo è il carrello:
Sta configurazione è su bassa/media o media/alta ?Un altra domanda, con questa configurazione giocando a far cry 3 i requisiti minimi li supero di bene o li supero a pelo ? Non vorrei sbagliarmi ma dovrei superarli bene,o sbaglio?
Si ho notato anche che i prezzi in alcuni store costa di meno,ma questo non è un problema ho scelto eprice per abitudine si può dire,insomma dovrei essere sempre sui 440 euro
Sta configurazione è su bassa/media o media/alta ?Un altra domanda, con questa configurazione giocando a far cry 3 i requisiti minimi li supero di bene o li supero a pelo ? Non vorrei sbagliarmi ma dovrei superarli bene,o sbaglio?
Si ho notato anche che i prezzi in alcuni store costa di meno,ma questo non è un problema ho scelto eprice per abitudine si può dire,insomma dovrei essere sempre sui 440 euro