14-07-2010, 11:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2010, 11:32 AM da Jonathan Archer.)
Molto bello Io migliorerei xrò la vasca da bagno che nell'interno si vede strano (o forse é solo il mio pc che fa scherzi bho xD)
Grazie Pho Già 1600 x 1200 é molto meglio di 800 x 600 ^^ Ora posso metterlo nel desk Anche se le texture sono abbastanza semplici le luci danno un aspetto molto realistico. Per pura informazione: per caso sono venuto pure a sapere che molte scene di combattimenti di star trek sono stati ricreati con cinema 4D e non mi stupisce infatti che sia venuto cosi' bene *-*
(12-07-2010, 01:12 PM)fenixlab Ha scritto: grazie a tutti, : per jonhatan : questa e' la risoluz. piu alta che posso mettere ,scarica da qui : http://www.megaupload.com/?d=E0XFZ4UH
ps io ho fatto un compositing,ho preso il modello grezzo dell'astronave e ho applicato colori,textures,e luci
Grazie Pho Già 1600 x 1200 é molto meglio di 800 x 600 ^^ Ora posso metterlo nel desk Anche se le texture sono abbastanza semplici le luci danno un aspetto molto realistico. Per pura informazione: per caso sono venuto pure a sapere che molte scene di combattimenti di star trek sono stati ricreati con cinema 4D e non mi stupisce infatti che sia venuto cosi' bene *-*