25-08-2013, 06:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2013, 06:27 PM da Matteo24.)
(25-08-2013, 01:14 PM)Lorenz Ha scritto: L'articolo su vista è ridicolo, non puoi testare un os su una macchina virtuale per un mese e venirmi a dire che alla fin fine é buono ma che diavolo lol
È per questo che dico che il blog ha mille anime, io sono d'accordo con te, e infatti l'ho scritto nei commenti (se volete scrivete lì la vostra opinione sull'articolo). E se leggi il mio articolo su Ballmer parlo anche di Vista, e non in termini esattamente lusinghieri. Ma il bello del blog è anche questo, si dice la propia opinione e se ne discute, per questo dico, a chi fosse interessato, di commentare. Comunque ho chiuso la discussione e spiegato il perhcè!
Ps aggiunti vari articoli su nuovi hardware! (non miei)
(25-08-2013, 12:22 PM)kilopower Ha scritto: Se magari togli gli insulti che si leggono appena apri la pagina...
Insulti? Di cosa stai parlando? Se parli del tipo che ha scritto un'imprecazione (perché si tratta di questo e non si insulti) gli ho dato il primo avvertimento, al secondo ban!
@Led
L'effetto è voluto, casomai cambiamo! comunque grazie a tutti voi che ci fate notare tutto ciò che non va (lo dico senza ironia)
Ps Led ho letto tuoi commenti, grazie per aver contribuito :-)