23-08-2013, 03:12 PM
(23-08-2013, 02:17 PM)Matteo24 Ha scritto:(23-08-2013, 02:01 PM)war10hacker Ha scritto: Ma che palle Cuzzo, gli altri non sono mica ritardati sai. Comunque, Matteo, ho visto il blog, niente di schifoso, mancano i contenuti però ahah. Le scritte bianche non sono le mie preferite, specialemente quelle sottolineate D: Il logo è sempliciotto, prova a dare lo sfondo trasparente, magari si migliora un pò. E bho non so che altro dire.
Mmm "niente di schifoso" è la cosa più bella che mi avete detto
Scherzi a parte i contenuti ci sono, e arriveranno. Questi primi articoli sono, diciamo, di prova haha
(23-08-2013, 02:15 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: Matteo come mai ai messo .it ? lo ai comprato te il dominio? perchè è già occupato Workinprogress.it se non sbaglio sarà un sito di abbigliamento...
.it non è il dominio, è per far capire che è il nome e non il segno che sia in lavorazione, non sapevo esistesse già workinprogress.it
bè .it .com .net ecc... sono domini,quindi non puoi dire che non è un dominio,se è un nome metti qualcos'altro,se è inizi a spammare il sito mettendo .it al posto di blogfree.net non riceverai visite te ma l'altro...