21-08-2013, 02:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2013, 02:43 PM da yuriiacuzzo.)
(21-08-2013, 02:25 PM)war10hacker Ha scritto: Innanzitutto non puoi paragonare Altervista con FF, il secondo è molto migliore. La "pappa pronta" te la da solo con i quattro script che sono realizzati da utenti normalissimi, la pubblicità viene inserita in fondo al forum. Inoltre smentisco anche:
Citazione:,forumfree lo utilizzano chi vuole fare cose veloci,senza pretendere tanto
Forse sarà vero che un buon 50% delle persone che utilizzano FF lo usano perchè è facile e veloce ma questo non significa assolutamente pappa pronta, ho visto forum ben fatti con FF che non cito se no sarebbe spam bella e buona.
Ah, impara un pò di italiano a che ci sei e penso che con te una discussione non si possa tranquillamente fare poichè si va a finire come al solito.
forum ben fatti? mettere le icone e quattro righe di codice html in fondo al forum? lòl si vede proprio che non hai mai utilizzato mybb e altri cms...a te non deve importare il mio italiano,non arrampicarti sugli specchi...infatti io non ho paragonato altervista a FF leggi tutto il testo (cosa che non sai fare) sei te che ai risposto mettendo in discussione forumfree perchè infatti io lo avevo escluso... poi da uno che a usato solo forumfree (da come vedo) non penso che potrai capirne molto...