12-08-2013, 07:58 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2013, 08:26 AM da Lorenz.)
Non ho detto che siano superiori in gaming puro ma il calo di prestazioni é minimo tale che il costo molto inferiore, il fatto che il socket am3+ supporterá anche i nuovi fx mentre il socket 1155 é morto (quindi devi cambiare la mobo per cambiare cpu) e il fatto che in rendering e multitasking l'amd massacra l'i3 o i5 top lo rendano più conveniente, avevo un processore intel e ho cambiato passando ad amd e sono rimasto piacevolmente convinto. Se hai dei fatti e non delle frasi prese a caso con cui controbattere ciò che ho scritto sopra ben venga altrimenti esci dalla discussione ed evita la disinformazione tanto per.
P.S. BF3 supporta gli 8 core dell'architettura amd, e mi sono scordato di dire che probabilmente arriverá l'aggiornamento su socket am3+ delle cpu con la nuova architettura steamroller oltre che alle cpu fx9000
P.S. BF3 supporta gli 8 core dell'architettura amd, e mi sono scordato di dire che probabilmente arriverá l'aggiornamento su socket am3+ delle cpu con la nuova architettura steamroller oltre che alle cpu fx9000