05-08-2013, 08:08 PM
(04-08-2013, 05:11 PM)springofdajuwn Ha scritto: Ci credo, anche io ho sempre pensato che minecraft,nonostante sia un bel gioco, è stato fatto male e continua a peggiorare.
Però il fatto è che questo problema non me lo da il portatile che fa schifo ma me lo da il fisso potente.
Non capisco perché
Quand'è così, probabilmente è un problema di driver. Hai provato ad aggiornali?
Io riesco a giocarci decentemente con il mio Pentium 4 1.5Ghz, 1GB DDR di RAM e una GeForce FX5200 da 128MB
[spoiler]
(04-08-2013, 06:10 PM)Lorenz Ha scritto: Ma come fa ad essere colpa di minecraft se delle modifiche non ufficiali lo rendono più pesante, cava le mod e non lamentarti se no lamentati con chi ha fatto le mod. Comunque provate a spawnare un mondo simile a minecraft in tempo reale scrivendolo solo via codice, minecraft non è fatto male.
O.T: Lorenz, non prenderla come un attacco. Ognuno sta esprimendo le sue opinione.
Personalmente non ho installate mod e ciò che ho detto rimane. Sicuramente non è facile elaborare un mondo intero (ed esplorarlo tutto) e nessuno dice che il gioco faccia schifo. Il fatto è che non è ottimizzato, e nient'altro. Poi i continui aggiornamenti (ufficiali) non fanno che appesantirlo. Minecraft è nato come un gioco di sopravvivenza, non quello che è diventato adesso: un sandbox dove non si può né distruggere né costruire, dove sopravvivi solo se paghi i gestori del server affinché di diano armature di diamanti. Insomma, un gioco da shopponi, diceva il buon vecchio Capobastone.
[/spoiler]