26-06-2013, 12:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2013, 12:55 PM da yuriiacuzzo.)
(26-06-2013, 08:32 AM)alfrefaber98 Ha scritto: Non voglio che per colpa mia si apra un dibattito esistenziale. Grazie Cervian, lo so che basta esportare in obj o in collada per far finta di niente, ma io vorrei restare nei limiti della legalità, anche se potrei benissimo salvare e inviare la scena .max dato che questo è un forum privato e nessuno metterebbe mai il naso. Ma non è nel mio tipo,soprattutto perchè posso benissimo sostituire 3ds max con blender, dato che io lo uso solo per l'unwrap uv e lo skinning-animazione. Una piccola domanda per Lorenz: perchè con me ti stai "interessando" così tanto? Magari è solo un impressione ma nelle altre discussioni dove si vendevano modelli 3d gli utenti venivano sì criticati per i prezzi troppo alti, ma nessuno si è mai posto il problema delle licenzelorenz è fatto cosi a me a fatto cancellare la mia bottega solo perchè non avevo la licenza del programma con cui avevo fatto i modelli3D...quindi te di che usi sempre blender le prove non c è le hanno...
P.S. Come ha detto Cervian non conosco questa ristrettezza della licenza student
P.P.S. Comunque il modello è riggato adesso lo sto animando