17-04-2013, 08:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2013, 08:25 PM da echo_92.)
(16-04-2013, 02:18 PM)yuriiacuzzo Ha scritto: bè se vuoi fare un gioco serio e molto bello io ti consiglierei di studiarti un linguaggio di programmazione in altri engine come unity per fare un gioco carino basta anche un minimo di programmazione...comunque per creare giochi senza saper programmare potresti usare UDK la programmazione in UDK può andare anche in secondo piano un altro engine può essere torque3d molto buono non server sapere un linguaggio di programmazione ma se si vuole fare giochi complicati allora si ( usa il c++),gli altri come ogre,cube,irrilchit,dark basick... un minimo di programmazione serveTi smento subito, su udk se non sai usare l'editor e gli script fai ben poco.
torque3d non serve la programmazione? Ma dove? tu lo usi per le cose basilari (le cose basilari sarebbero' il mapping e mettere l'omino), se vuoi fare qualcosa di normale (un giochino) ti serve il c++.
dark basic e' peggio di fpsc, poi con un minimo di programmazione non fai un *****.
Per il resto quoto lorenz.
(16-04-2013, 04:38 PM)Alexb1096 Ha scritto: tanto se imparo un linguaggio userò bene udk, unity o cry3 perchè sono piu facili, hanno piu risorse e documentazione e forse hanno una grafica miglioreNon userai bene udk,unity o il cry, non sono facili se non sai usare l'editor
Esempio: Se impari il C#, su udk non serve, anche sul cry, poi su unity e' meglio javascript. Quindi escluderei questa variante.