28-01-2013, 09:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013, 09:08 PM da D4rkia.)
(28-01-2013, 10:34 AM)war10hacker Ha scritto:(27-01-2013, 08:36 PM)D4rkia Ha scritto: mancano solo modelli, musiche/suoni e mappe
Diciamo ti manca il 90% del gioco ._.
Beh apparte la musica manca solamente cio' che deriva dai modelli come ad esempio le mappe o meglio per essere precisi le mappe sono disegnate su carta ma non possono essere realizzate appunto perche' mancano i modelli con cui farle per questo anche cerco piu' di un modellatore comunque sono gia' stati realizzati i vari codici (come HUD vari comportamenti degli NPC e delle CPU) La storia e, come ho detto prima, mappe e modelli pero' su carta quindi direi che tanto indietro non sono per avere ancora 10 mesi.. Almeno credo xD
(28-01-2013, 11:50 AM)ManHunter Ha scritto: Per il modellatore è prevista una retribuzione?
Si si scusatemi mi ero dimenticato di scriverlo xD comunque purtroppo non me lo posso permettere mi spiace anche se ovviamente i nomi di chi partecipera' al progetto verranno inseriti nei crediti a fine gioco e' tutto cio' che posso offrirvi anche se so bene che con la gloria non si mangia xD
Edito subito e lo aggiungo