10-01-2013, 01:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013, 01:09 PM da BassMonsterZ.)
(10-01-2013, 12:38 AM)Exorcist Ha scritto:(10-01-2013, 12:30 AM)BassMonsterZ Ha scritto:Sti qua si chiamano LEECHER = quelli che leccano.(09-01-2013, 11:44 PM)Exorcist Ha scritto:(09-01-2013, 11:41 PM)BassMonsterZ Ha scritto:Educazione: Presentarsi è poi dopo chiedere aiuto.(09-01-2013, 11:36 PM)patolina Ha scritto: è come se io vengo a casa tua e ti chiedo come fare un gioco senza presentarmi ne dire se sofare o no (qui si capisce perche lo dice)
e tu pretendi che non tu non mi dica chi c**** sei !?!?
se poi vieni qui a spammare ti sbatto fuori a calci in cul* sin dal principio;
pero' anche chiedere aiuto e io non so cosa sai fare, è come se tu vuoi programmare un engine e non sai neanche cosa sia un codice di programmazione, non insinuo niente, e non ce lo dici non possiamo aiutarti
Qui la situazione è leggermente diversa...
Perchè io uno che non conosco in casa non ce lo faccio entrare
Il forum è un posto fatto apposta per chiedere assistenza, discutere del piu' o del meno.
Mi spiace molto per mkv che sti mesi stanno arrivando solo ***** è rovinano il forum(quel poco che è rimasto)
Educazione è anche rispondere gentilmente e non in quella maniera aggressiva e maleducata...
l'educazione è alla base di tutto, che lui sia stato maleducato o no,tu non hai fatto altro che rispondergli con un tono a dir poco aggressivo.
se volevi farglielo notare, bastava scriverlo in un altra maniera...poi se proprio ti secca gente del genere, basta che non rispondi e hai risolto.
se poi volete perdere utenti questa è la via...
I forum fanno in rovina grazie a questi "tizi".
Io rispondo come mi pare è piace. Non sarai tu a dirmi di no.
PS: Tipico uomo che non sa cosa è un leecher e risponde: leggete il regolamento.
Monster ti consiglio meno canne
(09-01-2013, 11:53 PM)patolina Ha scritto:Ecco lo ha spiegato lui al posto mio.
per andare in numeri su cio che ha detto exo
di 5000 utenti almeno 3000-4000 sono solo gente che si è iscritta senza presentarsi per prendere entita, modelli,script,suoni quel che vuoi oppure pr spammare del suo piccolo sito : cio che suppongo exo intendi la *****
poi 900 sono quelli con 1-5 domande poi spariscono e magari manco ringraziane ne si presentano
e quel po' che è rimasto sono massimo 100 utenti che ci sono attivi
Ah perchè tu adesso leggi nel pensiero delle persone o sai chi c'è dietro un pc o le sue intenzioni?
Lo sai in giro nei forum quanta gente arriva come ha fatto lui e poi ci rimane per anni?
Il forum è stato impostato così, ci si puo registrare senza fare nulla per scaricare entià modelli e blablabla? allora amen, gli amministratori hanno deciso così.
Altrimenti se proprio ti da fastidio cambia forum..
Il forum va in rovina per gente come te, non per i leecher che sono quelli che lo portano avanti...
I cari tuoi amati leecher visitano il sito, piu' il sito riceve visite e piu' viene indicizzato sui motori di ricerca, tu continua a cacciarli tutti e poi inizieranno ad arrivare feedback negativi su questo sito e allora, li si che il forum sarà rovinato
Bella anche la risposta con "Fatti meno canne" che non centra proprio a niente.
Fatti meno canne è un termine che viene usato per indicare ironicamente una persona che dopo aver fatto l'uso prolungato di canne si ritrova ad essere stupida.